Chi siamo: Fiorai Valli di Lanzo L Canton Dle Fior

Addobbi e allestimenti floreali

L'azienda nasce nel 1990 come piccolo punto vendita di fiori in località Pessinetto, in provincia di Torino. Da qui parte l’idea di creare un vero e proprio angolo esclusivamente dedicato alla cura e alla passione per i fiori e per gli addobbi floreali e che anche nella denominazione L Canton Dle Fior, ancora oggi mantenuta, riflette pienamente questo concept. L’idea imprenditoriale da cui prende vita "l’angolo dei fiori" è di Maria Caterina, madre di Chiara Tirelli, attuale titolare del punto vendita. Quest’ultima ha fatto pienamente sua la passione trasmessale dalla madre per i fiori e per il bello. L’offerta commerciale di L Canton Dle Fior Valli di Lanzo include non soltanto fiori, ma anche piante da esterno e interno, bouquet da sposa, composizioni e addobbi floreali personalizzati sulla base di ogni specifica richiesta e realizzati in occasione di avvenimenti, ricorrenze e cerimonie.

L’esperienza pregressa nel settore, unitamente all’estro creativo e all’amore per la professione, vengono costantemente messi in campo da Chiara Tirelli, che partecipa anche a svariati concorsi su tutto il territorio nazionale e ha frequentato la Scuola Internazionale Mastrofioristi, continuando a consolidare le proprie competenze anche mediante corsi di formazione e di specializzazione in composizioni floreali. Grande attenzione, infatti, viene dedicata da L Canton Dle Fior Valli di Lanzo alle innovazioni e ai nuovi trend in atto nel settore, allo scopo di rimanere costantemente al passo con i tempi e soddisfare pienamente quanto rientra nelle richieste e nelle aspettative della clientela. La professionalità dimostrata negli anni e la qualità della propria offerta ha reso L Canton Dle Fior uno tra i fiorai di Valli di Lanzo più apprezzati della provincia di Torino.

In un’ottica aziendale incentrata fortemente sulla ricerca della qualità e dell’innovazione, le fioriste di L Canton Dle Fior Valli di Lanzo offrono una completa assistenza al cliente che include consulenze personalizzate e attenti sopralluoghi, volti a determinare e definire dettagliatamente ogni aspetto degli allestimenti floreali che si andranno a realizzare. Non meno importante è l’attenta selezione di fiori freschi e la scelta di prodotti di nicchia che vanno ad arricchire la vasta offerta del punto vendita e che provengono prevalentemente dal mercato olandese. La mission aziendale mira a innalzare costantemente i propri standard qualitativi e ad aprirsi anche a un mercato più ampio che oltrepassi la provincia di Torino e che punti a rendere L Canton Dle Fior uno tra i fiorai di Valli di Lanzo più richiesti.